Zeta Farmaceutici incontra Agifar Vicenza
22 Nov 2017 11:56 PM
  • Eventi

Una serata per far conoscere anche alle nuove generazioni di farmacisti il supporto che Zeta Farmaceutici Group può offrire per il successo della loro professione. 
Giovedì 23 Novembre 2017 si è svolto un incontro tra l’azienda e un folto gruppo di associati AGIFAR di Vicenza, un’associazione articolata sul territorio nazionale che ha come scopo quello di aiutare neolaureati e laureandi a conoscere il mondo della farmacia. 

L’incontro ha visto un forte coinvolgimento dei presenti, creando diverse occasioni di condivisione e confronto sui diversi temi affrontati. La speranza è che in questo modo si sia potuto offrire spunti e stimoli interessanti per chi sta costruendo il futuro della propria professione. 

Nell’introduzione il presidente del gruppo, Cesare Benedetti, ha presentato l’azienda ripercorrendo in modo sintetico e accattivante la sua storia. I contenuti tecnici e industriali, invece, sono stati illustrati da Andrea Nicolato, Direttore Tecnico e QP, che ha insistito sull’eccellenza specifica di Zeta Farmaceutici Group: il sistema a “filiera corta”. Grazie a questo sistema organizzativo, che punta all’autonomia dell’intero processo produttivo, si assicura un controllo preciso dei tempi, della fornitura e della qualità di ogni produzione, andando incontro con flessibilità alle diverse esigenze dei clienti. 

E’ stata sottolineata poi la rilevanza che Zeta Farmaceutici attribuisce alla qualità delle risorse umane. Professionalità, flessibilità, formazione, voglia di nuove sfide ogni giorno sono le doti più importanti che l’azienda ricerca nei suoi collaboratori. Nello stesso tempo a ognuno di loro è garantito il massimo rispetto per le esigenze di carattere personale.  La dimensione sociale, di comunità, è un altro punto di forza della realtà di gruppo.